Home Attività Collettive Walter Uccheddu tenta il record dell'ora
Walter Uccheddu tenta il record dell'ora

Walter Uccheddu, dializzato del centro dialisi del Santissima Trinità in Cagliari, quarantacinquenne con un passato glorioso nel ciclocross, sicuramente nelle quattro ore che trascorre nel letto dell'ospedale per fare la dialisi pensa a come allenarsi nelle ore restanti della giornata.

Non gli basta aver vinto un titolo Italiano nel 2012 e un titolo Europeo nel 2013 di ciclismo su strada per dializzati, ma ora alza l'asticella della difficoltà a livello massimo.

La competizione sicuramente non gli fa paura, dato che gareggia nel campionato Sardo dove molte volte ha detto la sua nonostante la malattia di cui è affetto non gli dia pochi problemi, ma ora tenta l'impresa del record dell'ora su pista.

 

 

La data è stata già fissata per il 10 Maggio 2015 nel velodromo di Montichiari, unico velodromo al coperto italiano, infatti questa distanza dalla Sardegna comporterà non poche spese al ciclista.

L'ASNET cercherà di aiutare Walter il più possibile per rientrare nelle spese, ma comunque rivolgiamo l'appello a tutte le persone che vorranno contribuire a questa fantastica impresa, perché oltre agli affitti del velodromo ed alle spese di viaggio per i trasferimenti per gli allenamenti, bisognerà pagare anche le quote fisse per la commissione che verrà interpellata per giudicare il record dell'ora.

 

Per chi volesse partecipare alle spese può fare un bonifico o compilare un c/c postale con i dati riportati iqui sotto:

DATI PER IL CONTRIBUTO; CLICCA QUI

mettendo nella causale “RECORD DELL'ORA WALTER UCCHEDDU”

 

Questa è una grande impresa per il nostro Walter , ma l'ASNET spera soprattutto che arrivi un messaggio forte alle persone che sono in dialisi ed in attesa di trapianto come lui, la vita non è finita! Anzi può riservare altre tantissime belle sorprese ed è quello che spera Walter Uccheddu.

E' arrivato il momento di alzarsi sui pedali è spingere fin che puoi!! FORZA WALTER!!!!